Classe 1969, dal 1987 sono giornalista dell'auto: settore legale (attualità e inchieste)
sabato 10 gennaio 2009
Attenta Inter, sei accerchiata: ti arrendi?
Prima Cobolli Gigli che rivuole gli scudetti indietro. Poi Tuttosport che dice: "Niente associazione per delinquere nel caso Gea: ora i bianconeri possono chiedere indietro i due scudetti assegnati all'Inter dopo Calciopoli" (foto su).
Quindi Moggi che sostiene in un'intervista telefonica al Tg1: "La vedova Sensi ha detto che il campionato dell'anno scorso lo doveva vincere la Roma e probabilmente aveva ragione, perché se andate a vedere certe partite... Ve ne dico una sola: Inter-Parma (andata del campionato scorso). Guardatela attentamente e vedrete che la signora Maria ha ragione di affermare quel che ha detto" (foto su).
Senza considerare le legittime gufate terribili perché l'Inter non vinca il quarto scudetto di fila e la Champions.
Insomma, Inter nel mirino di tutti. Resta ora da vedere se Mourinho e compagnia nerazzurra riusciranno a resistere alle enormi pressioni. Si comincia fra qualche ora. A più tardi.
Etichette:
cobolli gigli,
inter,
juve,
milan,
moggi
Classe 1969, dal 1987 sono giornalista automotive
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In primis, all'Inter è stato assegnato solo uno scudetto (l'altro è stato revocato) anche se aveva diritto ad almeno 6 scudetti. Secondom la signora Sensi farebbe bene a starsene zitta (vedi Rolex & fideiussione). Idem Moggi. Staremmo tutti meglio.
RispondiEliminavogliamo scordarci di episodi storici come il primo scudetto della Roma politicamente mussoliniano,o alcuni arbitri storicamente-vox populi- accusati di indossare "mutande bianconere",o gol "fantasma" a favore di altre squadre,peraltro fin troppo frequentemente facilitate da rigori a favore?
RispondiEliminaPrego un po' di pudore:un termpo i galantuomini ingiustamente accusanti si vergognavano di uscire di casa,ora i pubblici cialtroni urlano stupidaggini.
Un po' di pudore,prego.