sabato 25 agosto 2012

Complotto anti Juve: un rigore inesistente a partita, più un gol fantasma


Complotto anti Juve: dopo il rigore contro il Napoli in Supercoppa con tuffo carpiato di Vucinic, il rigore contro il Parma con Lichcomecazzosichiamalui in fuorigioco di due metri più tuffo acrobatico.

Gli juventini ci invidiano i nostri record: la tripletta con Champions, mai stati in serie B, neppure due volte. Ora però s’avanza minaccioso un altro record: un rigore inesistente a partita, più un gol fantasma.

Vediamo... L’aiutino delle espulsioni non basta. L’aiutino del rigore non basta. L’aiutino del fuorigioco non basta. L'aiutino del gol fantasma non basta. Quale altro aiutino possiamo dare alla Vecchiaccia?

Domanda: ma come fa un giocatore a volare prima del contatto?

Ancora una volta, i 54 arbitri in campo hanno dimostrato che la nuova regola di avere 108 occhi sulla Juve è molto utile.

Certo che questi arbitri hanno un carattere d’acciaio: non sentono per nulla la pressione mediatica esercitata dalla Juve.

Nicchi aveva detto : "Tolleranza zero". Gestaccio plateale di Bonucci. Sentito in tv questo commento: “Questa è la prima partita, da domani voleranno cartellini gialli". Ah, Fiorentina-Udinese di oggi pomeriggio contava nulla...

Idea: possono mettersi una stellina per ogni rigore regalato, e una coccarda per ogni gol fantasma.

Nessun portiere s’azzardi a parare sulla riga di porta contro la Juve: in caso di dubbio, il guardalinee corre verso il centrocampo.

Dal rigore fantasma di Iuliano su Ronaldo al gol fantasma di Muntari al gol fantasma di Pirlo, trova le differenze.

Ormai è chiaro che in Italia c’è una congiura contro la Juve.

Arbitri d’area con la casacca nerazzurra!

Andare a Torino e sapere che i 54 arbitri ti faranno difendere senza avvantaggiare la squadra di casa ti consentono di giocarti la tua partita in tutta tranquillità.

Polemiche eccessive dei soliti rosiconi: a parte il rigore inesistente, a parte il fuorigioco di due metri, a parte il gol fantasma, a parte tre falli a centrocampo invertiti pro Juve, a parte che a ogni fallo del Parma era un cartellino giallo, a parte un’ammonizione a Paletta per aver anticipato Giovinco (ma come si permette?!); a parte questo, la Juve ha meritato.

Lucarelli al 65’, rivolto all’arbitro: “Ma basta, dai!”. È che ce l’hanno tutti con la Juve.

Zeman nasconditi: Carrera ha avuto più rigori lui in due partite che tu in tutta la tua carriera.

Commenti autorevoli sul rigore: “Posizione di Lichtsteiner dubbia”. Mourinho, ma non ti vergogni a parlare di prostituzione intellettuale?

Con queste sesterne arbitrali, la regolarità del campionato non può essere messa in discussione.

Mister Magoo da grande vuole fare l'arbitro: ha subito inviato il suo CV alla federazione.


13 commenti:

  1. Interista rosicone..
    Tu l'hai avuto il medico che aveva le pozioni magiche tipo Asterix?
    Tu ce l'hai avuto un dirigente che aveva tante schede telefoniche?
    Tu l'hai mai vinto il campionato di Serie B?
    Sbandieri tanto il Triplete ma lì sono capaci tutti, provaci tu a vincere un campionato con l'aiuto degli arbitri. Se ci riesci.

    RispondiElimina
  2. Il rigore c'era, poco, ma c'era. Il portiere ha cercato la gamba del difensore.

    Sul presunto gol fantasma guarda la prima foto qui:

    http://www.calcioblog.it/post/44167/juventus-parma-2-0-la-moviola-del-gol-fantasma-di-pirlo-la-palla-era-entrata-la-foto

    RispondiElimina
  3. @Uomo Ragno. Io ho visto un fuorigioco di 2 metri. E un tuffo di Lich...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho visto un gol di lich e un gol di pirlo ed è quello che conta, se tu hai bisogno di qualche altro "arricchimento progressivo"....evviva la fantasia, altrimenti che noia.....

      Elimina
    2. Be' dire quello che hai visto tu non è che arricchisca tanto... Lo so pure io che quelli han fatto gol... Ma si dovrebbe guardare le partite con spirito critico e/o ironia...

      Elimina
  4. Andrea
    C'è anche il gol.
    Sul rigore c'è il fuorigioco, è vero.
    Tornando alla Supercoppa, rigori per la juve ce ne sono 2...

    RispondiElimina
  5. @Anonimo. Per me il gol non c'è. In Supercoppa, Vucinic s'è tuffato. Altri rigori non ce n'erano... Arbitro molle: siccome forse c'erano altri rigori, allora gli do questo... Ha ragionato così?

    RispondiElimina
  6. asciò sei tutto un pregiudizio. La juventus ha vinto lo scorso campionato con 2 rigori a favore e 3 contro, mai successo nel campionato italiano altro che un rigore a partita.........

    RispondiElimina
  7. Danton, fai il bravo. La Juve ha avuto ben 4 rigori a favore. Guarda anche i fuorigioco, le ammonizioni, i falli a centrocampo, i gol entrati di due metri. E poi che te ne frega se gli arbitri sono incapaci? Cos'è tutta questa frenesia di difenderli?

    RispondiElimina
  8. il gol era regolare!!! altro che fantasma!!

    RispondiElimina
  9. fallito publichi solo quello che ti fa comodo giornalista da 4 centesimi ....ricorda alla gente i passaporti falsi ipocrita

    RispondiElimina
  10. ehi... sei fortissimo... grazie e continua così!!

    RispondiElimina