giovedì 19 febbraio 2009

Werder Brema-Milan 1-1: Juve, Diego è da comprare immediatamente


Il Werder Brema è una squadra di broccacci che non sanno chiudere un triangolo: l'ho visto poche ore fa col Milan. Incapaci di impostare un'azione decente, i tedeschi lanciano il pallone a casaccio in avanti. In un deserto tecnico e agonistico, predica un giocatore fortissimo: Diego. Che ha piedi raffinati, ottima corsa, grande resistenza (al 90' era freschissimo). Se prendi per mano una squadraccia contro una grande compagine come il Milan, addirittura segni e scaldi il pubblico di casa, vuol dire che hai due attributi grossi così.

Per giunta, l'ho visto cattivello al punto giusta. Cerca l'avversario, si prende a sportellate, lotta e combatte. Classe 1985, ha pure ampi margini di miglioramento.

Cara Juve, Diego è da comprare immediatamente. Trattasi del tuo primo obiettivo se vuoi finalmente dare del filo da torcere all'odiatissima Inter.

[foto Werder]

2 commenti:

  1. Per prenderlo ci vogliono i soldi... Non ho capito ancora bene la politica della dirigenza bianconera. La rifondazione della Juventus passerà solo da giovani talenti o da campioni già più affermati? Perchè nel primo caso mi sa che l'Inter è sestinata a dominare ancora molti anni ..

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina