giovedì 14 luglio 2011

La Fiorentina citata dal sito Juve. Ma i tifosi viola gradiscono? Zeffirelli, di' tu qualcosa!

C’era una volta il pubblico della Fiorentina che quando la Juve andava a giocare in Toscana erano ululati a più non posso; c’era una volta uno schieramento viola sempre e comunque contro la Juve; c’era una volta una Fiorentina che doveva vincere uno scudo e invece lo vinse la Juve proprio nelle ultime giornate e chissà perché con errori arbitrali a favore facendo inviperire i viola; c’era una volta una presidenza della Fiorentina agli antipodi rispetto alla Juve; c’era una volta una rivoluzione di popolo perché Baggio si trasferì dalla Viola alla Juve.

Ora tutto questo non c’è più.

Dal sito della Juve: “La Fiorentina e i suoi principali azionisti hanno correttamente sottolineato la disparità di trattamento subita da alcune società calcistiche nel 2006”.

Capito? La Juve che cita la Fiorentina a sostegno delle proprie tesi, dopo che i Della Valle hanno messo nel mirino Moratti e l’Inter.

Cara Inter, tu sei sola. Per fortuna. E ti pregherei di restare sola anche in futuro. In nome di Facchetti.

Al momento mi resta Zeffirelli. Nel 2006: ''Voglio vedere la Juve in B. E intanto che le sia tolto lo scudetto dell'anno scorso, che ha rubato. La Juventus è stata la regina della corruzione, lo sapevamo tutti''. E nel 2011: "La Juventus rivuole gli scudetti? Sono proprio spudorati, dopo la figura che ha fatto fare al calcio italiano".

screenshot violachannel
  

Nessun commento:

Posta un commento