Inutile vittoria dell’Inter a Cagliari in chiave scudetto. Ha perfettamente ragione Galliani: “Han recuperato solo due punti, ma quale rimonta!”. I tre punti di oggi contro i sardi servono solo per arrivare in zona Champions.
Lo scudetto è già cucito sulle maglie del Milan, a filo doppio. Il Milan, come disse Ibrahimovic, “vincerà tutto”. Infatti, ha piazzato ben due sessioni di acquisti massicce, quella estiva e quella di gennaio: ha l’obbligo di trionfare ovunque.
Kung Fu Pandev ha dato cenni di risveglio col Cagliari, almeno nel primo tempo. Ma forse Leo ha in testa altro per il Bayern: Eto’o unica punta, davanti a Sneijder, Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso, Zanetti.
Mototopo Nagatomo s’è proposto con continuità, qualche accelerazione interessante. Non ha piedi raffinatissimi, però sa usarli discretamente entrambi. Lo vedo titolare col Bayern.
Ranocchia di alto livello stasera (e gol irregolare); con Lucio la coppia centrale per il Bayern: vedremo se gli tremeranno le gambe o se sarà sciolto come in campionato.
Nessun commento:
Posta un commento