sabato 1 dicembre 2012

Ma Milan e Juve riusciranno mai a vincere una partita senza favori arbitrali?



Giù le mani da Moreno. In fondo, non aveva fatto nulla di così clamoroso: occorre una revisione storica, alla luce di quanto accade oggi in Italia.

2 commenti:

  1. Non so se avete notato che, nelle ultime due giornate, la Juve ha avuto evidenti errori arbitrali a sfavore, mentre il Milan ne ha avuti di altrettanto evidenti a favore, di cui alcuni direttamente contro la Juve.
    Non so se vi sovviene (a scorrere questo blog, direi di sì) che, nelle giornate precedenti, errori altrettanto evidenti erano stati commessi a favore della Juventus, di cui alcuni direttamente contro l'Inter.
    Non so se vi sovviene (questo sembrerebbe di no) che, ancora prima, errori molto evidenti avevano favorito l'Inter, di cui alcuni direttamente nel derby contro il Milan.

    Mi pare una situazione piuttosto equilibrata, che mi porta a tre conclusioni:
    1) la classe arbitrale sta disputando un pessimo campionato
    2) i numerosi errori hanno avuto scarsi effetti sull'alta classifica (forse al più hanno un po' avvantaggiato il Napoli), mentre c'è una squadra come il Catania che sembra essere sempre dalla parte delle vittime
    3) c'è una ENORME differenza di stile tra le varie società e tifoserie nel commentare questa situazione... se capite a cosa mi riferisco



    RispondiElimina