
Stupendo Ronaldo, specie nel secondo tempo. Irresistibile Giggs. Tutti gli altri, Rooney incluso, sono al servizio di quei due. Squadra compatta e cattiva.
Adesso, si accenderanno le polemiche sulla scelta di Moratti: hai mandato via Roberto Mancini per vincere sia il campionato sia la Champions con Mourinho, e invece esci ancora agli ottavi. Secondo me, non è tanto il doppio scontro col Manchester da criticare, quanto il fatto che il secondo posto nel girone di qualificazione ha condannato Ibra e compagni a giocarsela contro la più forte del mondo.
Comunque, l'eliminazione non è un male che nuoce del tutto. Se l'Inter avesse passato il turno, la dirigenza nerazzurra si sarebbe magari illusa di aver allestito una rosa vincente: in realtà, siamo di fronte a una squadra senza un regista e che ha bisogno come l'ossigeno di innesti in tutti i reparti.
[foto via manutd]
Condivido la tua analisi, il Manchester a mio giudizio è la squadra più forte del mondo, ma l'Inter stasera non ha sfigurato.
RispondiEliminaronaldo stupendo..non esageriamo..non so che partita abbia visto, ma ronaldo è stato sotto le aspettative
RispondiEliminache la rosa dell'Inter sia da rinforzare è un dato di fatto. speriamo se ne renda conto la dirigenza. mou lo fa notare sempre nelle sue conferenze stampa che gli mancano i giocatori adatti per il suo gioco
Non sono daccordo. Credo che l'Inter abbia giocato meglio del Manchester e che soprattutto nel primo tempo meritasse il gol.
RispondiEliminaComunque, come sottolineavi anche tu, l'errore è stato arrivare secondi in un girone facilissimo.
La verità è che Mourihno non è riuscito a far giocare la squadra come vuole lui. Per fare punti in campionato è stato costretto a rispolverare l'Inter di Mancini. Ed ora si ritrova con i limiti dell'inter di Mancini.
RispondiEliminaValeva la pena di prendere Mourihno. Cosa ha dato a quest'Inter?
Un'unica cosa: l'odio di tutte le altre tifoserie.
Perchè non puoi dare agli altri del ladro quando sei tu a rubare e tanto.
Quando un arbitro sbaglia a tuo favore devi avere l'umiltà di ammetterlo. Sennò sei un disonesto.
No Milan, No Champions .
RispondiElimina