mercoledì 10 ottobre 2012

Caso Armstrong: "È il doping di squadra più sofisticato e riuscito nella storia dello sport". Ci andrei piano con queste affermazioni avventate: forse non avete mai sentito parlare di una certa squadra di calcio che...

Caso Armstrong. L'antidoping Usa, la Usada: "È il doping di squadra più sofisticato e riuscito nella storia dello sport. Ci sono prove conclusive e innegabili che portano alla luce per la prima volta questa cospirazione, un doping di squadra sistematico e altamente professionalizzato".

Ci andrei piano con queste affermazioni avventate: forse non avete mai sentito parlare di una certa squadra di calcio che...

Qui c'è una squadra di calcio che l'ha fatta franca, nonostante prove schiaccianti.

Esiste una squadra di calcio i cui giocatori, davanti ai giudici, dicevano di non ricordare nulla.

Quella squadra di calcio, che faceva irrobustire i giocatori di 10 chili in qualche settimana di ritiro spirituale, e che aveva pure strani e particolari rapporti d'amore con gli arbitri, quella squadra ad Armstrong e compagnia se li mangia vivi. Gnam: un boccone dopato e sporco e zozzo.

4 commenti:

  1. forse era l'inter di herrera?onore a ferruccio mazzola e a georgatos icone del calcio pulito.guarda la crescita dei muscoli di capitan zanetti o di pato e poi ne riparliamo.ricorda che nella famosa intervista di zeman all'espresso si parlava dell'80% delle squadre del campionato.se escludiamo roma e lazio da lui guidate.....chi si salvava?in realtà non lo hanno ascoltato fino in fondo zeman...o no?

    RispondiElimina
  2. Più che mangiarsela se la bevono....col caffè.
    Marco

    P.S. Anonymous: veramente anche alla Lazio di Zeman si facevano di Creatina...2 gr al giorno dal Novembre '95 in avanti.

    RispondiElimina
  3. Ecco di nuovo, "gli onesti" sono puliti e non hanno mai fatto nulla.

    RispondiElimina
  4. Un piccolo, insignificante, marginale dettaglio: ad Armstrong revocheranno i 7 Tour vinti, mentre la squadra dopata per antonomasia se l'è cavata per prescrizione, come da sentenza della Suprema Corte datata 29 Marzo 2007.
    Alla mignottona nazionale non sono stati revocati, pertanto, come sarebbe stato giusto fare, 3 scudetti, 1 champions league, 1 coppa intercontinentale, 2 supercoppe italiane, 1 supercoppa europea.
    Che vuoi farci: italiche vicende!!

    RispondiElimina