venerdì 3 agosto 2012

Poker online dalla rete

Voglia di riscossa tra i tifosi nerazzurri, reduci dagli esiti deludenti dello scorso campionato in cui, tra infortuni e cambio di allenatori, l’Inter ha mantenuto un profilo basso in confronto alle altre due grandi del campionato Milan e Juventus, sue rivali storiche. Il successo di 3 a 0 appena ottenuto contro l’Hajduk Spalato dalla squadra di Stramaccioni nella partita di  qualificazione per l’Europa League, lascia ben sperare in un buon esordio di campionato.

Intanto da Shanghai arriva la notizia di una smentita ufficiale da parte della China Railway Construction Corp, controllata dalla Crcc, che nega di avere raggiunto l’accordo con l’Inter per l’acquisto del 15% delle quote azionarie della società. In attesa che arrivino degli ulteriori chiarimenti in merito alla vicenda italo-cinese, vi propongo di concedervi una partita di poker in maniera del tutto gratuita, questa opportunità ve la dona il sito Pokerstars. Cliccate sul seguente link pokerstars.it e scoprirete le opportunità che il sito Pokerstars riserva ai suoi iscritti provenienti da ogni parte del mondo.

Come altri tipi di siti casinò, Pokerstars è un sito che ormai si è adeguato alla licenza AAMS e alle leggi che regolano il settore dei giochi online, inoltre garantisce il trattamento dei dati forniti nel rispetto della privacy dei giocatori. Le poker room del sito casinò Pokerstars  sono tra le più curate presenti online, dotate di una eccezionale grafica, presentano al loro interno diversi tavoli su cui è possibile giocare con tanti tipi di poker, dal tradizionale alle varianti più conosciute come il Texas Hold’em poker e l’Omaha poker. Per giocare all’interno di Pokerstars basta effettuare il download del sito sul computer o sul cellulare, seguirà una registrazione per la creazione di un avatar di gioco e poi si diventerà giocatori attivi delle poker room. Scoprite l’emozione di partecipare ai tornei di poker e divertitevi sfidando i giocatori provenienti da diverse parti del mondo.

1 commento: