martedì 23 febbraio 2010

Inter, stai sulle balle a tutti: il vero tifoso nerazzurro farà il gesto delle manette a San Siro contro il Chelsea?

L’Inter è al centro del mirino. Ci sono allenatori che augurano apertamente la sconfitta dei nerazzurri contro il Chelsea (mai viste tante gufate!); altri personaggi che vogliono vedere Moratti perdere lo scudetto; arbitri che scendono in campo senza mostrare grandi capacità professionali (non metto in dubbio la buona fede). Per non parlare dei tifosi di Milan e Juve, che non sopportano più la striscia di vittorie nerazzurre.

Allora chiedo ai tifosi dell’Inter: se siete d’accordo con Mourinho, fra poche ore contro il Chelsea mimerete il gesto delle manette a San Siro? Sarà incrociando i polsi che manifesterete il vostro consenso a Mourinho?

E ancora: Mou ha baciato lo stemma dell'Inter. Sincero affetto verso i tifosi soli e circondati, oppure solo un modo per catturare la benevolenza dei fan nerazzurri?

1 commento:

  1. Il prodotto campionato, come scrivo sul mio blog, è da rilanciare. Un'Inter che vince sempre i campionati, ed è in testa praticamente dalla prima all'ultima giornata, fa perdere interesse come quando il Lione per 6 anni dominava in Francia senza lasciare nulla a nessuno.

    Il problema è che mentre c'è dietro una Roma che si fa in quattro, c'è anche un Milan che viene su grazie a "sviste" fin troppo ricorrenti.

    Un saluto.

    RispondiElimina