sabato 16 gennaio 2010

Pronostico ragionato sulle scommesse: la vittoria di Cagliari, Fiorentina e Roma. Per incassare oltre 4,3 volte la posta


Divertiamoci a scommettere da Snai (ma le quote di altri book sono simili). Cagliari-Livorno 1 dato a 1,8: oggi alle 18. Più Fiorentina-Bologna 1 dato a 1,45: domani alle 15. Più Roma-Genoa 1 dato a 1,65: sempre domani alle 15.

Totale della multipla: 4,3065 la posta.

Se giochi 10 euro e vinci, incassi 43,065 euro.

Ragiono.

Cagliari-Livorno. Un’assenza pesante per i sardi: Conti. Cinque assenze per i toscani. Sei punti di differenza in classifica per il Cagliari, che in casa va forte. L’1 a 1,8 è troppo alto.

Fiorentina-Bologna. Mutu, fra i viola, scatenato. Toscani in corsa su tre fronti: zona Champions, la stessa Champions (ottavi) e coppa Italia. Piuttosto elevata la quota di 1,45 della vittoria della Fiorentina.

Roma-Genoa. I ragazzi di Ranieri vanno a mille all’ora in casa; di contro, i liguri stentano lontano da Marassi. Quindi, l’1,65 della vittoria di Toni e compagnia è accattivante.

In passato, come potete controllare sul blog, ho un’altissima percentuale di pronostici azzeccati con quote allettanti (in rapporto al tipo di giocata). Il più recente? Vedi Bari-Juve. Ogni tanto, purtroppo, non azzecco neppure lontanamente il risultato. D'altronde, soltanto chi non fa pronostici non sbaglia mai. Complimenti a lui.

Nessun commento:

Posta un commento