sabato 10 gennaio 2009

Pesantissimo un blogger contro la Juve: "Negli ultimi 20 anni ti resterebbe soltanto uno scudetto. Forse..."


Prima la sentenza Moggi, poi l’uscita di Cobolli Gigli, che vuole indietro due scudetti. Ho letto tutti i quotidiani possibili e immaginabili. Ho setacciato il Web. Parecchi i commenti interessanti. Ma c’è un signore che ha coraggio da vendere. Lui è Silvio De Rossi di Blogosfere. È quello che l’ha messa giù più pesante. Testuale via qui: “Ora che la strada era tracciata ecco la caduta di stile che non mi aspettavo. Chiedere indietro due scudetti decisamente ‘strani’. Era meglio evitare. Caro presidente, se gli ultimi 20 anni (per non esagerare) fossero analizzati per bene la Vecchia Signora resterebbe con un paio di Coppe Italia e forse uno scudetto. Forse...”.

Porca miseria, che stoccata. Dopodiché, ho dato un’occhiata per verificare se in Rete ci siano altri a pensarla come Silvio. E ho trovato questo simpatico link.

Però io - da spettatore neutrale - devo essere equidistante. E allora beccatevi questi link anti-Inter (perfino Beppe Grillo una volta ci si è messo: qui) e anti-Milan. Adoro Internet: trovi qualsiasi opinione sul calcio, e per giunta ben motivata.

1 commento: