sabato 1 novembre 2008

Una vittoria per Mourinho: se invece i giocatori avessero voluto sbarazzarsene...


Come fai a vedere se i giocatori vogliono un allenatore? Semplice: osservi cosa fanno nei momenti di difficoltà. Ebbene, sul 2-2, a Reggio Calabria, l'Inter ha indubbiamente toccato il fondo considerando gli ultimi quattro anni. Lì i giocatori ci hanno messo l'anima. Addirittura, è stato Cordoba (il quale aveva difeso Roberto Mancini quando Ibra aveva detto che aveva imparato più con Mou in pochi mesi rispetto a quanto avesse fatto nella sua carriera precedente) a metterla dentro. Dopodiché si è visto un mucchio selvaggio di gioia.

State pur tranquilli che i giocatori, se e quando vogliono, sanno come sbarazzarsi di un allenatore. Basta mollare nei momenti duri e il gioco è fatto. Non parlo soltanto dei calciatori nerazzurri, ma di tutti quelli che animano il nostro campionato (all'estero succede, però di meno).

Quindi, non è tanto una vittoria "di" Mourinho, ma una vittoria "per" Mourinho.

foto inter

1 commento:

  1. Ma certo che se l'Inter è in crisi allora per esempio la Roma cosa è? Già in serie B?Equilibrio ragazzi,sia quando si vince che quando si perde o pareggia ,appunto come è successo all'Inter con Genoa e Fiorentina.
    ma dico io,gli avversari non esistono?Ma dico io la Fiorentina gioca in Champions è così scarsa?
    Il Genoa non è messo male o sbaglio?Insomma quello che voglio dire io è che il campionato è ,come sapete tutti una serie di tappe alla fine chi ne vince di più,vince...ma non vince tutte le tappe,qualcuna la perde e altre le pareggia...Ciao e buon campionato a tutti da Beppe pr.Como

    RispondiElimina